Concerto di Francesco De Gregori

Francesco De Gregori protagonista dell’estate

di Pietra Ligure

Ancora una volta Pietra Ligure ha scelto di ospitare un grande artista per coronare la sua stagione estiva; la piazza centrale del paese, ormai diventata un prestigioso punto di riferimento in Riviera per i grandi appuntamenti caratterizzati da fascino e suggestione, è nuovamente pronta a trasformarsi in un teatro all’aperto per una prestigiosa esibizione live.

Il protagonista per il 2024 sarà Francesco De Gregori che il 6 settembre porterà sul palco allestito davanti alla Basilica di San Nicolò i brani con cui ha segnato per sempre la storia della musica italiana, accompagnato dalla sua band composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Primiano Di Biase (hammond), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino) e Simone Talone (percussioni). Corista: Francesca La Colla.

Non vediamo l’ora!! 😊

✔️ I biglietti saranno acquistabili online, da giovedì 20 giugno, attraverso www.ciaotickets.com o presso l’Ufficio Turismo e Cultura del Comune di Pietra Ligure, Piazza Martiri della Libertà 30, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 (info tel. 019.62931344/48, cultura@comunepietraligure.it).